Grafica... mio portfolio: http://everythingido.forumfree.net/ Sono admin founder in un forum su un attore da 3 anni e mezzo, e grafica nel forum di Valerio e Silvia.
I wanna break the mold! I wanna break the stereotype! Fist in the air I'm not going down with out a fight Effortless and I'm sitting on the sidelines watching It pass my by; I'm leaving you my legacy *w* I gotta make my mark I gotta run it hard (: I want you to remember me I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprints I'm leaving my fingerprintson you! *__*
Group: ; Mod Posts: 558 Location: vita a Varese...ma sardissima inside! AJO'!!! W la SARDEGNA!! ;)
Status:
io mi propongo per la grafica o come mod... sono mod (per ora in prova) in squadrabluamici8official forum, founder + grafica nel forum amorexdistretto.forumfree.net..... vi lascio cmq qualche mio lavoretto...
ho fatto anche lavori su amici dei due anni precedenti ma sn salvati nell'altro pc...se volete vene posto qualcuno...basta che me lo diciate..... e cmq quelli nella mia firma sono miei lavori...potete dare una sbirciatina anche la.... bacioni
non sono admin di nessun forum.. frequento moltissimo il forum di valerio, e un pò anche un forum del blu team
[Come vi permettere a prendere le cose dalla mia firma?? Vergognatevi! E' Tutto sotto COPRYRIGHT]
.::Stella Incantevole::.
ma che stupida che sei stupida un'altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei
Posso essere per voi un admin... ho amministrato almeno 4 forum... official ... e sono abbastanza bravo anche in grafica.... Mi Offro come Amministratore...
Fatemi sapere in mpv... sul forum community sono giuseppetm
[Come vi permettere a prendere le cose dalla mia firma?? Vergognatevi! E' Tutto sotto COPRYRIGHT]
.::Stella Incantevole::.
ma che stupida che sei stupida un'altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei