Image and video hosting by TinyPic
..Valerio & Martina..first & real forum!

Reply
un videuccio
view post Posted on 31/5/2009, 21:56Quote

la bionda con la frangia regna!!
»»»»»»»

Group: ; Vale&Martì Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:15

ciau, io nn so mettere i video ma posso mettervi i link di alkuni video bellini!!

Intervista a Martina: Dopo Amici, il sogno non è finito...
per ora metto qst ma poi metterò anke qll di vale!!!!!! :rolleyes:

L- Quanti cambiamenti eh, cambi vita, cambi città...io che so' diventato, roba vecchia per te?-
A- Tu non lo sarai mai...lo sai.-
L- Ehi, guarda che pure se vai a Trieste io sarò sempre con te, capito?!-

-Luca Benvenuto è innamorato della qui presente Anna Gori?-
-Sì-
-Allora ti condanno a rispondermi sempre al telefono, a sopportare tutti i miei sfoghi, ad aiutarmi nei momenti di difficoltà e a farmi ridere sempre come solo tu sai fare finchè morte non ci separi-
-Posso invocare la clemenza della corte?-
-No...devi dire "lo voglio"-
-Lo voglio-

image

A- Dai Luca, dove vai, aspetta...affrontiamo questa situazione. Viviamo insieme da così tanto tempo che quello che è successo l'altra sera poteva capitare in qualsiasi altro momento, invece non è mai successo-
L- Lo so-
A- Quante volte abbiamo affrontato dei momenti difficili in cui abbiamo sentito il desiderio di stare insieme eh?!-
L- Tanti.-
A- Allora vedi che non sono state le circostanze a portarci...a portarci quasi a fare l'amore insieme; a volte ci sono dei sentimenti che ci spiazzano. Noi ci diciamo che non dobbiamo rovinare questo rapporto così bello, ma in realtà abbiamo paura, perchè un sentimento così profondo non lo abbiamo mai provato prima-
L- E' vero, Anna io quello che provo per te è così profondo che quello che ho vissuto fino ad oggi in confronto è niente...però tu mi conosci, quanto ho lottato con mio padre perchè non riusciva ad amare un figlio omosessuale?!
A- Sì-
L- Sono confuso, ho una grande confusione in testa. L'essere amici o amarsi in questo momento ti giuro sono cose talmente piccole rispetto a quello che provo per te, io e te non possiamo vivere una storia come quella degli altri ed è per questo che sto cercando un modo per stare insieme, un modo per il nostro modo di stare insieme che è così speciale-
A- Tu hai paura a trovarlo.-
L- Perchè, tu no?-
A- sì-

Valeriuccio in sala registrazione
Distretto di polizia: luca e anna
E poi (gliulia bevilacqua)
Luca e Anna (video bellissimo)
valerio scanu - polvere di stelle

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 31/5/2009, 21:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OUR AFFìLìAZìONì;;
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

OUR GEMELLAGGì;;
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic